venerdì 19 febbraio 2010

VENDETE CIR

Vendete tutte le CIR (chi le ha ancora) a 1,641

5 commenti:

  1. Fatto, anche se ancora non avevo letto i commenti e quindi ero abbastanza tranquillo di tenerle per 5-10 giorni. Per puro caso ho letto il tuo avviso di venderle tutte. Le avevo ancora non avendo messo lo SL automatico. Un'altra volta non dire più che si tengono per più giorni.
    Davide

    RispondiElimina
  2. Carissimo top trader,premetto che la stimo,ma una piccola critica se mi e' concesso voglio fargliela.Il giorno 18 dice di comprare cir e tenerle per 10 15 giorni,spiegando che sovraperformera'il mercato,il giorno dopo dice di venderle,mi scusi ma questa strategia non sono riuscito proprio a capirla a differenza delle alre.
    distinti saluti
    totti131064

    RispondiElimina
  3. Rispondo volentieri a qs critica educata. Avevo detto che il proposito era di tenerle 5-10 giorni, perchè avrebbero sovraperformato il mercato (guadagnato di più se si saliva, perso di meno se si scendeva). Ad un certo punto, venerdì, sembrava che il mercato, con una fortissima volatilità, volesse scendere. E i motivi macroeconomici non mancavano (inizio delle dichiarazioni di una politiva monetaria restrittiva negli USA). Per cui ho pensato che era meglio chiudere in pari, e aspettare un'occasione migliore. La borsa riapre sempre domani.. E' meglio perdere un'occasione che perdere soldi. Non pensa?

    RispondiElimina
  4. Capito. Ottima spiegazione. Accetta le mie scuse per la critica iniziale, scritta nella concitazione della chiusura dell' investimento.
    Davide

    RispondiElimina
  5. Carissimo top trader,adesso concordo con la sua risposta.Comunque io ci sono ancora dentro, speriamo bene.
    distinti saluti
    totti131064

    RispondiElimina