venerdì 12 febbraio 2010

MIA PERFORMANCE GIORNALIERA


Da oggi posterò ogni giorno i miei risultati di trading sul conto Directa n.26123 a me intestato. Il conto aveva ieri 11 febbraio 2010 (che definiamo come data di inizio della verifica) la somma di 9.952 euro. Questo sarà il conto ufficiale della mia performance 2010, a tutti gli effetti. Vi accorgerete che il 2% mensile che ho promesso all'inizio della collaborazione con Mercato Libero, io lo ottengo quasi ogni giorno.



Ecco nel dettaglio le operazioni del 12 febbraio 2010:
Comprate 18.500 Banca Intesa a 2,6375 e vendute a 2,66.
Shortate 19.500 Banca Intesa a 2,6275 e chiuse a 2,62.
Comprate 20.000 Banca Intesa a 2,6175 e vendute a 2,62.

14 commenti:

  1. 2% al giorno??? e cosa stai a fare qua' allora???

    RispondiElimina
  2. Potrebbe consigliare qualche libro per cominciare a capire come opera?

    RispondiElimina
  3. posso mandarle dei segnali relativi a un trading system di mia modesta invenzione ?
    c'è un indirizzo di posta elettronica ?
    grazie

    RispondiElimina
  4. Il mio indirizzo di posta è essebifinanza@tin.it

    RispondiElimina
  5. Scusa Stefano
    ma le operazioni che hai descritto ed effettuato il 12 febbraio non sono state passate sul blog.. o sbaglio?

    RispondiElimina
  6. il problema è seguire in tempo i tuoi consigli...come fare?ciao francesco e grazie

    RispondiElimina
  7. questa è l'operatività che vorrei seguire, quando ho richiesto di poter avere anche la parte "SCALPING".
    Grazie

    RispondiElimina
  8. oggi che si fa? 15.02 ? shortare banche?
    grazie

    RispondiElimina
  9. Perchè le operazioni di Venerdi in realtà non sono mai comparse sul blog o mi sbaglio grazie per il lavoro che svolge

    RispondiElimina
  10. sono sempre Franco.... altra cosa.... non ho capito quando hai comprato CIR? scusami ma si fatica a capircene qualcosa. grazie di tutto

    RispondiElimina
  11. Ciao Stefano ,posso vedere la performance di oggi? 16 febbraio

    RispondiElimina
  12. cosa mi rappresenta riportare delle operazioni in questo modo?vuoi che ti diciamo bravo? ok accontentato .... 6 BRAVISSIMO! :)

    RispondiElimina
  13. vorrei sempre vedere la performance del 16 febbraio,non mettendola ,significa che si inserisce solo cio che fa comodo ,domani la voglio vedere ,perchè non l'ho detto io di postare tutte le operazioni,ciao

    RispondiElimina