lunedì 15 febbraio 2010

OPERAZIONI DEL 15.2.2010



Dettaglio operazioni del 15.2.2010 (eseguite sul mio conto di trading, non sul blog):
vendute 1.000 CIR a 1,613 (comprate nei giorni scorsi a 1,594);
shortate 30.000 Banca Intesa a 2,6575; chiuse a 2,655;
shortate 30.000 Banca Intesa a 2,6475; chiuse a 2,63.

9 commenti:

  1. si ok...ma a noi cosa giova?
    vuoi che ti diciamo bravo?

    RispondiElimina
  2. GRAZIE PER IL LAVORO. HO VISTO CHE OPERI MOLTO SU INTESA.....TE L'ASPETTI PIU' GIU ANCORA?
    SE STAI PER FARE QUALCHE OPERAZIONE LEGGERMENTE PIU' LUNGA DELLO SCALPING (ORE O INTRADAY) E PERTANTO SEGUIBILE SU UN BLOG POTRESTI POSTARE IL TITOLO E IL PREZZO DI INGRESSO?
    GRAZIE
    BRUNO

    RispondiElimina
  3. x l'anonimo delle 18.13 .....e il tuo commento a chi giova??
    Dal momento che un trader di professione documenti pubblicamente le sue performance è per me di grandissima importanza!!

    RispondiElimina
  4. Scusa ma a questo punto stando così le cose per seguire i tuoi suggerimenti opertativi dobbiammo contattarti personalmente oppure c'è qualcosa che mi sfugge grazie per la risposta

    RispondiElimina
  5. x Laura: il commento dell'anonimo era provocatorio, ma corretto. Come si fa infatti a seguire ed operare ugualmente al "nostro" bravo trader, se veniamo a conoscenza delle sue operazioni a borsa chiusa ed operazione già conclusa??

    Sarebbe possibile avere delucidazioni in merito e soprattutto prima dell'inserimento stesso l'idea di trading da Lei impostata?

    Grazie Anita.

    RispondiElimina
  6. x la sig.ra Laura delle 18.48.

    A me personalmente di vedere ciò che ha fatto qualcun'altro proprio non interessa...anche perchè si tratta di 1/2 ticks il che non ha senso per capire ed imparare e per la mia operatività. Attendo un commento dal moderatore e non da un osservatore. Grazie Francesco.

    RispondiElimina
  7. non sono possibili da condividere le attività del day trader, diciamocelo francamente.Anche perché se in molti ci potessimo mettere ad operare 'unidirezionalmente', di sicuro apporteremo alterazioni all'andamento dei prezzi, presto quantificabili quindi "sfruttabili"dai soliti furbastroni. Etc.....
    Sig.ri, addio sogni di gloria!
    Saluti e cordialità.

    RispondiElimina
  8. Caro Top Trader, come facciamo a starti dietro? CE la si fa a starti dietro? Magari ci sentiamo in imbarazzo a chiedere... però.. bisognerebbe sgombrare il campo e fare chiarezza... se le operazioni le apri e le chiudi in 30 minuti... so che non ti sto dietro... grazie!!!!!!

    Franco

    RispondiElimina
  9. La questione è chiara per chi ha seguito un po dall'inizio l'arrivo di Stefano. Che è stato quasi subito criticato, perchè opera in un certo modo.
    Addirittura "ripreso" dal proprietario del Blog per il tipo di operazioni proposte.... Qualcuno che lo ha seguito subito senza vedere prima il tipo di operatività lo ha diciamo cosi " apostrofato".... in malo modo.
    Ora sta dimostrando dati alla mano che la sua operatività non è malavagia, tutt'altro, per chi è in grado di seguirlo. Chi non è interessato a vedere ciò che ha fatto qualcun altro,(!) può visitare qualche altro Blog, evitando di pretendere le risposte dal moderatore e rifiutare i commenti di altri visitatori. Sembra non ci si renda conto ( o si dimentichi presto) che la disponibilità di queste persone è gratuita e invece di essere grati si pretenda di tutto e di più.
    Gianni

    RispondiElimina