giovedì 12 agosto 2010

COMMENTO DELLE 14,55

Chiudete gli short!! Per oggi non operate più, a meno che non siate trader professionisti. Oggi è una giornata pericolosa. La volatilità è altissima, come sempre in questo periodo.

4 commenti:

  1. bravo!!!!peccato ho visto dopo i tuoi post, comunque bravo davvero anche questa volta.
    Alex

    RispondiElimina
  2. Anche oggi lei si conferma un piccolo campione.
    Ha consigliato di chiudere gli short quando l'indice era sotto di quasi un punto percentuale.

    Chi ha seguito il suo consiglio si è salvato dal bruciare i propri soldi in quanto a partire dal suo avviso, il nostro indice gradualmente ha iniziato a risalire chiudendo a -0.20% ma intraday era arrivato anche a perdere oltre il punto percentuale.
    Per cui complimenti!

    Lei oltre che un maestro dell'azionario è un maestro del futures
    e infatti mi sembra che lei abbia anche vinto la specifica classifica di trading in un anno passato della trading cup sul future italiano.

    I campionati non si vincono per caso nè con la fortuna ma solo se si è studiosi e capaci conoscitori dello strumento e dei fattori che lo influenzano.

    Complimenti Bagnoli!!
    Se ci fosse un abbonamento di indicazioni giornaliere come molti suoi colleghi trader fanno sui loro siti, io mi abbonerei con lei e seguirei intraday le sue istruzioni giornaliere!

    Ci faccia un pensierino!

    RispondiElimina
  3. Per proposte o richieste bisogna scrivermi a essebifinanza@tin.it specificando bene nome e numero di telefono fisso. Richiamerò al più presto. Per inciso, sul blog metto solo una minima parte delle idee di trading che sviluppo. E mi dedico a tempo pieno al trading solo da pochi giorni, dopo l'immane fatica del mio secondo e ultimo libro, appena andato in stampa, sulla mia teoria della distribuzione dei flussi. Questo approccio consente di avere segnali molto precisi. Ne parleremo. Resto in attesa.

    RispondiElimina