venerdì 2 luglio 2010

PROGRAMMI FUTURI DEL BLOG

Come ho scritto ripetutamente l'attività del blog è temporaneamente sospesa. Riprenderemo lunedì 12 luglio. Da quella data inizierà anche la mia presenza quotidiana su Class CNBC.
E' ovvio che in questo periodo si è confermata la correttezza dell'ultima indicazione che vi avevo lasciato, di una impostazione ribassista del mercato.. Ora qualcuno scrive che era ovvio, che non era difficile.. Andate a vedere le critiche (e gli insulti, che però ho cancellato) che ricevetti per aver fatto quelle affermazioni. In pratica, quando ho ragione, è normale, era facile, l'avevano detto tutti.. Le rare volte che sbaglio sono un delinquente, un indicatore reversal (ma chi l'ha scritto, lo sa cosa significa ciò che ha detto?). Sappiate che negli ultimi 12 mesi ho dedicato meno di un'ora al giorno alla borsa, avendo tuttavia una media di guadagno giornaliero superiore a 500 euro. Chi verrà a trovarmi nella mia sala operativa potrà vedere concretamente questi risultati, e poi lo testimonierà a tutti gli altri..
A breve cominceremo a far sul serio. E' ovvio che stabiliremo delle regole. Le critiche sono accetate, gli insulti no. Voglio anche recuperare tutte le collaborazioni che mi erano state offerte. A proposito, qualcuno mi sa dire se sulla piattaforma di CMC Markets si possono avere i tassi a 2 e 10 anni americani e di Eurozona (curva del Bund)?
Quanto all'aspetto economico, sappiate che non è molto gratificante lavorare gratis.. Io farò la mia parte (farvi guadagnare..), ma le regole devono essere chiare, altrimenti, amici come prima..
A presto..
E nel frattempo, guardate sempre il trend. Che attualmente pare decisamente short, salvo brevi e violenti rimbalzi.. Sempre sul trend.. Mai controtrend..

6 commenti:

  1. Buonasera,
    insultarla mai
    seguo il blog quasi dalla nascita

    pero' credo che le indicazioni come spesso indicato dai commenti
    spesso fossero incomplete

    capito' spesso che lei ci indicasse di acquistare ad un target
    e poi non ci indico' quando chiudere

    ora
    premesso che tutto questo è gratis
    e che lei su questo blog non offre alcun servizio di consulenza

    quindi le posizioni che prendiamo sono a nostro rischio e pericolo

    PERO' mi consenta
    un piccolo appunto civile e pacato che mi permetto di sottolineare, come fatto da molti altri nei mesi scorsi,

    cortesemente in quei rari casi in cui decide di fornire delle indicazioni operative di ingresso precise e dettagliate

    la prego di esserlo altrettanto anche per quanto riguarda l'uscita da quelle posizioni
    altrimenti la gente butta dentro dei risparmi sudati
    e non sa piu a che livello uscire in loss o in gain

    ripeto non è un insulto, è solo una riflessione civile e pacata
    ma è una critica che le è stata mossa i mesi scorsi anche da numerosi altri lettori del blog

    BUONA SERA

    Gianfranco - Castelvetrano
    lettore assiduo di codesto blog

    RispondiElimina
  2. E COSI' LEI INDICAVA SHORT ANCHE IERI

    HAHAHAHAHAHA

    E' VABE' VORRA DIRE CHE PROSSIMAMENTE UTILIZZEREMO LE INDICAZIONE COME REVERSAL INDICATORS

    RispondiElimina
  3. sarà di ridere...tempo 15gg apriamo un altro blog...

    RispondiElimina
  4. Per l'Anonimo del 3 luglio ore 6,32. Scusi, dove l'ha vista una mia precisa indicazione short? E' capace di leggere bene?

    RispondiElimina