martedì 6 luglio 2010

ANCORA UN SUCCESSO DI TRADING A FIRENZE

Ottimo successo anche ieri presso la Trading Room Firenze, dove ho fatto una lezione con operatività. In particolare, quanto l'indice si è avvitato chiudendo sui minimi, ho spiegato che si trattava di uno dei soliti falsi segnali che ci traggono in inganno. Quindi ho spiegato e dimostrato quale è il senso profondo dell'analisi tecnica, grande strumento di condizionamento.. Ieri, infatti, per l'analisi tecnica e per il senso comune bisognava vendere e/o shortare.. Io invece ho fatto comprare, e i risultati li vediamo oggi..
Poi ci siamo trasferiti all'Hotel Mediterraneo, dove si è svolta una bellissima festa.. Amo Firenze, e mi piace molto il gruppo di trader che si è formato là, intorno al mio caro amico Andrea Renault..

Nessun commento:

Posta un commento