lunedì 12 luglio 2010

OPERATIVITA' RIMANDATA

Purtroppo le minacce e gli insulti continuano ad arrivare.
Per cui la ripresa dell'operatività è ulteriormente rimandata fino a quando i miei tecnici informatici e la polizia postale non avranno identificato e SANZIONATO anche il terzo individuo che si permette di scrivere minacce e insulti al mio blog. Scoprire i primi due è stato facile, li conoscevo anche prima.. Quanto al terzo, chiunque saprà fornirmi l'indicazione di un trader che (forse) frequenta una trading room, e che potrebbe aver guadagnato molto nell'ultimo mese, e che potrebbe essere il responsabile di un ultimo messaggio che mi è arrivato, riceverà in cambio la possibilità di partecipare gratis ad un mio corso. L'indirizzo IP sarà noto domani (da qui non riesco a vederlo), e poi mi diverto io..

1 commento:

  1. Guardi, sarebbe forse meglio lasciar perdere: ha visto quello che è successo ieri su "Il grande bluff" con Michele Nista?
    Questa gente ci sarà sempre, no way.

    Cordiali saluti
    franchtheone

    RispondiElimina