lunedì 28 dicembre 2009

Presentazione a Bologna del mio libro "La psicologia del sistema economico-finanziario" martedì 29 dicembre, ore 18,45, presso la sala Silentium, vicolo Bolognetti 2, con il patrocinio del quartiere San Vitale. Siete tutti invitati.




In borsa, come nella vita, c’è chi vince e c’è chi perde. La differenza tra il successo e l’insuccesso è una linea sottile che passa attraverso di noi, che divide la nostra essenza in due emisferi, che attraversa le nostre scelte, il nostro modo di pensare, di vivere, di agire.
L’investimento è una scienza esatta, con le sue regole precise e imprescindibili, con i suoi piccoli segreti.
Il mio libro "La psicologia del sistema economico-finanziario" è dedicato proprio a questi argomenti. Applicando l’approccio generale, le teorie economiche e i modelli esposti nel libro ho ottenuto nel tempo grossi risultati nelle principali gare di trading (ad esempio, quest’anno ho vinto la Top Trader Cup) e ho performance stabilmente sopra il 100% annuo netto.
Si tratta di un libro per tutti. Interessante per gli addetti ai lavori, che vi trovano nuove teorie economiche e un efficace riepilogo di ciò che serve ogni giorno per operare. Indispensabile per chi, più o meno spesso, investe in borsa e vuole migliorare i risultati. Un libro utile anche per chi vuole semplicemente capire.
Per acquistare il libro scrivetemi qui sul blog, oppure a essebifinanza@tin.it , oppure telefonate al numero 051.0950839.
http://stefanobagnoli.netsons.org/
Saluti, Stefano Bagnoli

2 commenti:

  1. Buongiorno e Auguri di Buon Anno Nuovo

    Come posso ricevere il libro?

    Emanuele Bordone
    Via Nuova 5
    25065 LUMEZZANE
    BRESCIA

    tel 338 4353421
    emabordo67@yahoo.it

    RispondiElimina
  2. Con tutto il rispetto 50 euro per un libro di 256 pagine di un autore sconosciuto mi sembra un autentico furto.
    Se fosse costato la metà lo avrei forse preso in considerazione, ma così a scatola vuota no.
    Luigi

    RispondiElimina