mercoledì 9 dicembre 2009

Ciao raga,
grazie a tutti per l'accoglienza. Cercherò di rispondere a tutti i messaggi. In questi giorni sono impegnato a organizzare le presentazioni del mio libro di economia. A proposito, oggi sono a Modena alle 18,45 presso la sala conferenze della De Agostini-Utet, via Giardini 324, vicino alla chiesa di San Faustino.
Da giovedì inizierò ciò che vi ho promesso. Nel frattempo non ho avuto modo di avere indicazioni sicure. Di movimenti ce ne sono stati parecchi, soprattutto ieri, ma preferisco farvi perdere delle occasioni piuttosto che farvi perdere dei soldi!! Che ne dite??
Salutoni..
Stefano

14 commenti:

  1. SONO PIENAMENTE IN ACCORDO CON LA SUA FILOSOFIA
    GRAZIE PIZZI

    RispondiElimina
  2. Ottima filosofia, la cosa difficile in borsa non è guadagnare ma non perdere.
    ANDREA

    RispondiElimina
  3. IO CI SARO', A STASERA.
    GIANLUCA

    RispondiElimina
  4. Mi piace questa filosofia...anche perchè io ultimamente per non perdere delle "occasioni" ho perso dei bei soldini...quindi se questi sono i presupposti del tuo lavoro, ti seguirò in ogni mossa. Buon lavoro

    RispondiElimina
  5. Come si fa a non essere d'accordo?!?!?!

    Attendiamo speranzosi e buona serata a Modena

    RispondiElimina
  6. grande stefano inluminaci tu in questo mercato del pesce,ti seguiremo come se fossi il nostro messia,fiducia totale fai conto che i soldi siano i tuoi....

    fabio

    RispondiElimina
  7. bravo.
    è una delle prime massime di P.za Affari che ho imparato anch'io...
    quindi ... buon lavoro..

    RispondiElimina
  8. Ciao Stefano!
    Non ci hai detto nulla sull'operatività...potranno seguirti anche persone che lavorano "normalmente" e quindi non possono stare sempre davanti al pc? i segnali sono dati la sera oppure durante il giorno? Grazie e complimenti per il coraggio/voglia che hai di mettere a disposizione la tua bravura senza un fine economico dietro!!

    RispondiElimina
  9. Grazie anticipate sig. Stefano,
    credo siamo in molti, seduti sotto l'ombrellone fradicio dei c/c catatonici mentre fuori grandina, che attendiamo un cenno d'incoraggiamento finanziario a fare qualche passettino di danza...
    Grazie e sperem ben.

    RispondiElimina
  10. siamo nelle tue mani! luciano bl

    RispondiElimina
  11. che ne pensi di mediaset e prima industrie?
    saluti luciano bl

    RispondiElimina
  12. vorrei chiedere a tutti questi signori la loro età, non per curiosità, ma perchè penso che siano dei ragazzini in attesa della befana. Non è così, in borsa. preparatevi a perdere più di quello che guadagnerete. Ci vuole esperienza, prontezza, destrezza, e tanti soldi, oltre a una preparazione psicologica. Ben venga Stefano , che saluto con affetto e speranza, visto che sono un perditore tra i perditori, ma non farci illudere molto. un saluto a tutti e buon trading

    RispondiElimina
  13. Mi sembri il fighetto del quartiere, appena arrivato a fare il bullo..........Facci vedere che sai fare per meritarti la nostra fiducia.

    RispondiElimina
  14. Scusa, ma rilancio quanto segnalato da Enrico in merito all'operatività.
    Solo pesce italiano, oppure anche USA visto che è un mercato gestibile anche la sera?
    Antonio

    RispondiElimina