venerdì 25 giugno 2010

RINGRAZIAMENTO ALL'ULTIMO INTERVENTO SCRITTO DA UN GRADITO OSPITE

La ringrazio per il suo commento. Mi scriva in posta per favore, che la ringrazierò personalmente (essebifinanza@tin.it). E per favore, si qualifichi anche sul blog, altrimenti qualcuno avrà certamente modo di dire che il suo è un intervento "corrotto".
Io faccio il 2% ogni giorno e posso dimostrarlo (basta guardare il mio conto Directa), e lo faccio sul mercato azionario più difficile e manipolato, quello italiano. Se non scrivo molto sul blog è solo perchè non mi piace lavorare gratis, non mi piacciono i commenti che arrivano, ho avuto una piccola incomprensione con Paolo, che mi ha tolto da Mercato Libero, e soprattutto non ho tempo.. Ma le indicazioni che metto, come potete verificare tutti, sono sempre esatte!!

1 commento:

  1. non ringrazii solo che li loda ma anche chi la critica!

    LEI E' STATO REVERSAL INDICATOR

    E ADESSO NON DA PIU INDICAZIONI

    NON SI FA COSI

    RispondiElimina