giovedì 27 maggio 2010

L'USO STRUMENTALE DELLE NOTIZIE. LA COREA.

Ieri sti poveri idioti che guidano il pianeta, per far crollare le borse si sono inventati addirittura le tensione tra Corea del Nord e Corea del Sud, dove peraltro la guerra, almeno formalmente, dura senza pause dal 1960.
Oggi che dovevano pompare il rimbalzo, ovviamente, della guerra tra le due Coree non c'era più traccia nei notiziari.. Avranno fatto la pace stanotte?? ahahahah.. buffoni!!!
In questo momento, dopo un giorno di assoluto silenzio sull'argomento (i mercati dovevano rimbalzare) su Bloomberg, con la programmazione di giovedì (riferimento all'ora di Londra), stanno di nuovo mandando i servizi preconfezionati su questa fantomatica guerra. Quindi sappiamo già le cazzate che ci diranno domani per giustificare e determinare un nuovo crollo dei mercati.

3 commenti:

  1. Caro Stefano, quindi la sua collaborazione con ML non è del tutto conclusa, vedo...

    Con stima
    Francesco Rossi

    RispondiElimina
  2. Conclusa??? Praticamente deve ancora cominciare!! Ho dovuto mettere a posto alcune cose (la mia Trading Room, il Fondo di investimento, il secondo libro, vari corsi e l'attività di formazione, le pubbliche relazioni, una fidanzata ora ex fidanzata, e alcune decine di altri problemi), e ora ricominciamo più forti di prima!!

    RispondiElimina