giovedì 6 maggio 2010

APOCALYPSE NOW

"Sergente, questo è l'inferno?" - "No figliolo, l'inferno è niente al confronto di tutto ciò.." ---- Sui mercati azionari è ricominciata l'apocalisse.. Statene lontani, non comprate niente, per ora. Chi può e sa farlo shorti qualunque titolo bancario di grosse dimensioni. Oppure l'euro contro dollaro.

4 commenti:

  1. La giornata di ieri anche se i mass media tendono a minimizzare passerà alla storia in fatti anche ad essa come per il venerdì nero è stato attribuito un nome The Dive che trovo evocativo. Dicono che stanno indagando per capire cosa sia sia successo, che sia stato un avvertimento da parte di chi ha effettivamente in mano il mercato?

    RispondiElimina
  2. Caro Stefano...l'hè dura!! ...e se il giochino finisse?.....a cosa servirebbero tutti i corsi, i libri, i forum eccc!!

    RispondiElimina
  3. Shortare qualunque titolo bancario? per me è sconsigliabile andare short adesso ,invece sarebbe meglio stare flat ed entrare appena danno una reazioni di risalita.
    Shortando cosi facilmente e con questa convinzione e adesso si puo' rimanere praticamente in slip

    Francesco.p

    RispondiElimina
  4. caro anonimo del 07 maggio 2010 22.38

    vediamo di non gettare allarmismi terroristici infondati

    nessun giochino finirà

    e smettetela di gettare sempre e solo ilazioni per screditare o sminuire le opere di Stefano

    se non vi piacciono o temete che la borsa scompaia ( idiozia di dimensioni epiche ) semplicemente evitate di postare scrivendo le vostre imbecillità

    GRAZIE

    RispondiElimina