martedì 5 gennaio 2010

VENDERE BANCA INTESA

Vendere tutte le Banca Intesa a 3,165

7 commenti:

  1. innanzitutto "UN BUON ANNO A TUTTI...!"
    EH...poi veniamo a noi...!
    per fortuna ho visto il MEX quasi alla chiusura del MKT.
    facendo due conti sulle indicazioni gentilmente fornite, ho calcolato che la mia Banca avrebbe guadagnato 80 eur di Commissioni (0,20%), mentre io ci avrei rimesso, chiudendo cmq coi prezzi indicati e quindi in guadagno, solo 32 eur.
    ribadisco quanto già affermato in altri commenti: ripensiamo questo sistema, perchè mi sembra che non sia ancora tarato a sufficienza, per essere sfruttato adeguatamente.
    si accettano consigli.

    RispondiElimina
  2. il mio consiglio sincero è di cambiare banca come ho fatto io; adesso il costo per eseguito è pari a 5 euro.
    Ciao.

    Vittorio

    RispondiElimina
  3. Io invece vorrei mandare un incoraggiamento e un ringraziamento a Stefano. Personalmente con l'operazione di ieri su Intesa ho guadagnato 20 euro, ma soprattutto dopo un periodo negativo mi ha fatto bene fare un operazione "accompagnato". Capisco il commento, ma se uno pensa di fare scalping con 20.000 euro su una piattaforma che ti fa pagare lo 0,20% senza massimo di comm. è dura, forse il problema è la piattaforma.
    Vincenzo

    RispondiElimina
  4. forse con directa le cose andrebbero meglio
    commiss fix a 5 eu
    purtroppo io opero con fineco

    RispondiElimina
  5. E' impossibile operare in borsa senza le commissioni fisse. I 5 euro di Directa (che uso io) sono il massimo pensabile. Molte sim fanno pagare anche meno.. In questo modo guadagnano loro, non voi..

    RispondiElimina
  6. anche io opero con fineco,
    ma ho comincio a pensare che conviene aprire un conto titoli anche con directa.
    vedevo ora che costa 155 euro all'apertura e poi non ci sono più costi (se non mi è sfuggito qualcosa), spendendo 5 euro anziché 18 ad operazione con 12 operazioni eseguite si è ripagata la spesa !!!

    RispondiElimina