mercoledì 31 marzo 2010

VENDERE BANCA INTESA

Vendere Banca Intesa a 2,8075

7 commenti:

  1. Per Lord Byron. Scusami, ho inavvertitamente cancellato il tuo commento. Puoi rimetterlo, se vuoi.. Ieri niente stop perchè sapevo che potevano scendere sotto 2,80, ed era una finta (IERI). Chiudevamo domani, detto ieri, cioè OGGI..

    RispondiElimina
  2. lord byron....mi chiedevo il cambio di idea...visto dicevi di nn mettere stop loss e chiudere domani la posizione..tutto qui

    RispondiElimina
  3. L'ho scritto IERI, di chiudere DOMANI, che corrisponde a OGGI, e se guardi il prezzo vedi perchè.. Spero che tu abbia seguito la mia indicazione..

    RispondiElimina
  4. a me non l'ha presa la vendita...che fare ora?

    Francesco

    RispondiElimina
  5. Per Francesco. Ora bisognerà stare attentissimi allo stop (in teoria sarebbero già da vendere, perchè siamo già largamente in area pericolo). Comunque vediamo se stasera si concretizza un rimbalzo a Wall Street, e domani le vendi. Scrivimi in posta (essebifinanza@tin.it) e ci sentiamo magari per telefono. E' difficile rimediare a situazioni come questa..

    RispondiElimina
  6. metteresti una fiche su MEDIOBANCA E TELECOM?

    RispondiElimina
  7. Io le fiches le metto solo al casino.. Comunque il tipo di approccio che ho io non guarda i singoli titoli, ma se la borsa sale o scende.. E in questo momento non metterei più nessuna fiche sul rialzo (per ora)..

    RispondiElimina