giovedì 4 marzo 2010

BEATI I RITARDATARI

Chi non ha ancora chiuso chiuda Intesa ora a 2,7050

2 commenti:

  1. Le 10000 a 2,74 non le ho prese, però ne avevo prese prima 2500 a 2,745 e le ho chiuse ora a 2,715.

    Saluti a tutti

    Marco P

    RispondiElimina
  2. ciao, mi piace come lavori, mi interesserebbe una consulenza personalizzata, del tipo io ti do una certa cifra da gestire, 100.000 euro diciamo
    di quello che guadagniamo il 50% va a me e il 50% a te, in pratica io ci metto i soldi e tu il lavoro, la mia proposta mi sembra piu' che equa anche nei tuoi confronti mi pare......
    oppure tu mi dici le operazioni da fare, io le faccio e il guadagno netto si divide per 2.
    ti vorrei cmq anticipare che non mi interessa fare un 10 o 15 % annuo (a testa....) altriemtni mi prendo ancora un po di obbligazioni brasie (che ho gia') che mirendono 10 netto, quindi vedi tu, se non facciamo almeno 25/30% a testa all anno non ne vale la pena, fammi sapere, ciao Filippo
    p.s. questa e' la mia mail personale, filippober@live.it se vuoi forse e' meglio se mi contatti qui, o ci possiamo sentire al tel se mi mandi numero

    RispondiElimina