mercoledì 25 maggio 2011

LEZIONE ALLA TRADER FEST DI DESENZANO IL 4 GIUGNO

Dopo il successo di Rimini, dove nel primo pomeriggio di giovedì ho mostrato in diretta la formazione del segnale short che avrebbe poi sviluppato i suoi effetti a partire dal pomeriggio di venerdì, sarò presente il 4 giugno a Desenzano alla Trader Fest, organizzata dal noto e raffinato economista Migliorino. Per informazioni telefonate alla casa editrice Borsari (030.9912761).

http://www.borsari.it/CorsoBagnolidese.htm

4 commenti:

  1. Gigi:
    ciao stefano, ti ho seguito a rimini, entrambi gli interventi. verrò sicuramente anche a desenzano. ho visto poi il programma del corso che terrai a luglio. mi interrogavo su questa cosa: saremo poi in grado di costruircelo il QEV? intendo dire, ammesso che abbiamo una piattaforma per esportare i valori dei tassi usa, darai anche la formuletta su come mettere insieme, lunghi, brevi e spread dei 2? grazie a presto

    RispondiElimina
  2. Sì, certo. Anzi, ai corsi insegno anche un modo più veloce per capire il QEV, senza passare dal foglio di calcolo di excel, che presto sarà comunque un software.
    Stefano Bagnoli

    RispondiElimina
  3. GiGi: grazie Stefano. Ma dove si possono scaricare i dati della curva. esiste qualche sito free. io lavoro con directa e gia pago visual trader, e molto francamente, uan piattaforma tipo bloomberg non me la posso permettere :).
    grazie

    RispondiElimina
  4. Scrivimi in privato a essebifinanza@tin.it e lasciami i tuoi recapiti. Stefano Bagnoli

    RispondiElimina