Presentazione a Bologna del mio libro "La psicologia del sistema economico-finanziario" sabato 27 febbraio 2010, ore 18, presso la Libreria Il Portico, terzo piano, in via Rizzoli 9 a Bologna. Siete tutti invitati.

In borsa, come nella vita, c’è chi vince e c’è chi perde. La differenza tra il successo e l’insuccesso è una linea sottile che passa attraverso di noi, che divide la nostra essenza in due emisferi, che attraversa le nostre scelte, il nostro modo di pensare, di vivere, di agire.
L’investimento è una scienza esatta, con le sue regole precise e imprescindibili, con i suoi piccoli segreti.
Il mio libro "La psicologia del sistema economico-finanziario" è dedicato proprio a questi argomenti. Applicando l’approccio generale, le teorie economiche e i modelli esposti nel libro ho ottenuto nel tempo grossi risultati nelle principali gare di trading (ad esempio, quest’anno ho vinto la Top Trader Cup) e ho performance stabilmente sopra il 100% annuo netto.
Si tratta di un libro per tutti. Interessante per gli addetti ai lavori, che vi trovano nuove teorie economiche e un efficace riepilogo di ciò che serve ogni giorno per operare. Indispensabile per chi, più o meno spesso, investe in borsa e vuole migliorare i risultati. Un libro utile anche per chi vuole semplicemente capire.
Per acquistare il libro scrivetemi qui sul blog, oppure a essebifinanza@tin.it , oppure telefonate al numero 051.0950839.
http://stefanobagnoli.netsons.org/
Saluti, Stefano Bagnoli